Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2022

DIVENTA SOCIO DI GENITORI DEL SUD

Immagine
A cura della dott.ssa Giulia Lombardi  Con questo video potrete vedere i soci fondatori  perché  sono entrati  a far parte dell'associazione. A queste persone  nel corso degli anni se sono aggiunti altri con i loro motivi e i loro perché. Sicuramente anche tu che stai leggendo  hai un motivo e un perché per diventare  socio dell'associazione Genitori del sud se ci credi veramente  iscriviti hai tempo fino al 28 febbraio  2022 , la quota annuale  è  di 30,00€. Se volete scaricare la ricevuta dell'associazione dalla dichiarazione dei redditi dovete inviarla tramite bonifico  all'iban IT04E0503440020000000008311   e allegare la distinta alla ricevuta.

PREVENZIONE

Immagine
A cura della dott.ssa Giulia Lombardi   L’Associazione Genitori del Sud ha molto  a cuore la salute  e nel sostenere  tale diritto fondamentale, promuove e accoglie tutte  quelle che sono le giornate di prevenzione.  Con il presente articolo ci facciamo portavoce  della necessità di fare prevenzione, la nostra  Associazione apre le porte della sua sede a tutti  i medici  che vogliono  mettere a disposizione  una giornata  al fine di rendere tangibile  la prevenzione. 

I colori della vita

Immagine
A cura della dott.ssa Giulia Lombardi  L'Associazione Genitori del sud  ha sempre collaborato  e sostenuto    AIDO Avellino / Gruppo AIDO Nola-Cimitile  in quanto  il tema della donazione  degli organi  è da tutti  noi soci molto sentito. Infatti  il nostro ex Presidente dott.ssa Felicetta Lombardi  ha scritto  un introduzione  del saggio: "I colori  della vita". Con questo articolo  volevamo  ringraziare  l' AIDO Avellino/Gruppo AIDO Nola-Cimitile in particolare modo il Presidente Felice Peluso,   nonché nostro socio, per averci omaggiato  di alcune  copie del saggio  che andranno ad alimentare  la nostra biblioteca, vi ricordo che è  aperta a tutti  coloro che hanno voglia di leggere.