sabato 18 ottobre 2014

CONTATTI

L'associazione è nata in piccolo paesino della provincia di Napoli Cimitile a  circa 24 Km da Napoli. 
E' sorta dalla voglia di un gruppo di persone e sopratutto del nostro presidente Lombardi Felicetta di farsi ascoltare e di aiutare e sostenere le famiglie. 
Il 10 maggio 2008 è iniziata la nostro avventura con l'apertura della pagina di facebook Genitori del sud  alla quale lentamente si sono uniti ben 627 persone che hanno a cuore il benessere sociale e che speriamo aumentino a dismisura.
Il 07 ottobre 2014 è stata costituita l'Associazione Genitori del sud  con 10 soci fondatori 
ovviamente ci presentiamo:


Il nostro Presidente Lombardi Felicetta dice sempre che: "Ho cambiato me stessa e ho visto il Mio Mondo cambiare intorno a me".

Marisa Cimmino il nostro Vice presidente che insieme al nostro presidente hanno creduto e voluto fortemente l'associazione lei è convinta che "Non possiamo chiudere gli occhi".

Il nostro socio Fondatore Caterina Giaquinto ricopre il ruolo di segretaria dell'associazione e ha come motto: "Noi con voi". 


Angela Lombardi socio fondatore che crede fortemente nel gruppo in quanto "l'unione fa la forza".

Maria De Gennaro socio fondatore è una persona sempre disponibile lei dice sempre che: "fare volontariato aiuta prima di tutto me stessa perché mi fa sentire bene".

Francesca Massa socio fondatore 
Napolitano Filomena socio fondatore e  tesoriere dell'associazione è convinta che per raggiungere gli scopi "Insieme è meglio".  


Visone Michele socio fondatore 

Alberto Dragone socio fondatore
Giulia Lombardi altro nostro socio fondatore nonché Avvocato e amministratore del presente blog lei ritiene che "La nostra società migliorerebbe semplicemente applicando alla lettera la nostra carta Costituzionale"


Tutti abbiamo a cuore la nostra società, siamo convinti che l'essere uniti ci da la possibilità di poter cambiare le cose sappiamo benissimo che ci vuole tempo e coraggio ma abbiamo anche la consapevolezza che:



Nessun commento:

Posta un commento

Casa per tutti

Dopo il grande successo di Palazzo Pappacella la compagnia del sud ritorna in scena al  Teatro Nadur di Cicciano   con la regia di Antoniett...