Post popolari in questo blog
Il nostro laboratorio
A cura del vicepresidente Marisa Cimmino Abbiamo iniziato questo laboratorio 12 anni fa, eravamo io e Angela, avevamo tanto entusiasmo e tanta voglia di trasmettere la nostra passione. Giulia è stata una delle nostre prime allieve e da allieva è diventata prestissimo maestra. Chiara si è unita a noi come insegnante uncinetto e allieva ferri e non ci ha più lasciate. Poi è arrivata Pina, anche lei allieva, e ben presto ha iniziato ad aiutarci diventando anche lei un insegnante. Nel corso degli anni abbiamo avuto tante allieve e alcune di voi non hanno mai abbandonato. Il laboratorio è diventato si un luogo dove apprendere le tecniche della maglia, ma anche un ritrovo. Ognuna di voi varca la porta e lascia fuori i problemi quotidiani e trascorre un ora con noi sfilando, ridendo e creando. Voglio bene ad ognuna di voi, siete preziose e mi donate tanto. Vi aspettiamo martedì per l' ultimo incontro e poi ad ottobre per ricominciare. Grazie ❤️
CONTATTI
Di
genitori del sud
-
L'associazione è nata in piccolo paesino della provincia di Napoli Cimitile a circa 24 Km da Napoli. E' sorta dalla voglia di un gruppo di persone e sopratutto del nostro presidente Lombardi Felicetta di farsi ascoltare e di aiutare e sostenere le famiglie. I l 10 maggio 2008 è iniziata la nostro avventura con l'apertura della pagina di facebook Genitori del sud alla quale lentamente si sono uniti ben 627 persone che hanno a cuore il benessere sociale e che speriamo aumentino a dismisura . Il 07 ottobre 2014 è stata costituita l'Associazione Genitori del sud con 10 soci fondatori ovviamente ci presentiamo: Il nostro Presidente Lombardi Felicetta dice sempre che: "Ho cambiato me stessa e ho visto il Mio Mondo cambiare intorno a me". Marisa Cimmino il nostro Vice presidente che insieme al nostro presidente hanno creduto e voluto fortemente l'associazione lei è convinta che "Non possiamo chiudere gli occhi...


Commenti
Posta un commento