giovedì 31 gennaio 2019

La nostra esperta di trucco

A cura di Angela Tufano

Sono un'estetista e fare questo corso è sempre stato un sogno nel cassetto.

Il 14 aprile 2018 è iniziata questa avventura che alla fine definirei scambio. Io ho dato un po' del mio sapere alle mie corsiste e loro hanno dato a me cose nuove da considerare.


Durante il corso le osservazioni e gli errori che commettevano le ragazze mi facevano venire in mente gli stessi errori che facevo io, la vita è strana pensavo, adesso sono io  ad insegnare. Questo percorso mi ha aiutato a crescere e a capire un po' le insicurezze delle mie allieve.

Spero che per loro sono stato un buon supporto fisico e morale, di essere stato in grado di aiutare tutte e ribadisco che per qualsiasi cosa sono a loro disposizione.


Non voglio dilungarmi ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in questo percorso e chi ha creduto in me.

Ringrazio con questa frase di Domenica Borghese: "Grazie, che suona forte, deciso e leggero questa parola Bisognerebbe pronunciare più spesso perché nulla ci è dovuto" 

Nessun commento:

Posta un commento

Casa per tutti

Dopo il grande successo di Palazzo Pappacella la compagnia del sud ritorna in scena al  Teatro Nadur di Cicciano   con la regia di Antoniett...