Non mollare mai


foto di Domenico Ferrante
A cura della sig.ra Marisa Cimmino. 


Anche quest’anno il sole c’era!!!! Domenica primo dicembre si è svolta in Piazza Conte Filo a Cimitile la quinta edizione del mercatino di Natale dei Genitori del Sud, ormai sta diventando una tradizione e come da buona tradizione il sole non è mancato! 
Quest’anno, per me, organizzare questo evento non è stato facile, emotivamente non ero preparata, è stato un anno duro, ma il motto dell’associazione di cui sono orgogliosa di fare parte, mi ha dato la carica 
“ NON MOLLARE MAI”.
 Ed io non ho mollato grazie alla sinergia del gruppo che mi ha sostenuto in ogni modo e non mi ha mollato. Anche quest’anno tutto è stato perfetto: 
- gli espositori hanno portato dei veri capolavori, anche loro non hanno mollato e hanno creduto nelle mie parole” Vedrete che ci sarà il sole”, e dopo tanta, anzi tantissima pioggia il sole c’era, grazie ad ognuno di voi; 

- I vigili di Cimitile sono stati bravissimi, hanno collaborato con noi e si sono intrattenuti tutta la mattinata affinché tutto filasse liscio;

- Hollywood animazione che anche quest’anno ci ha affiancato in questa esperienza, ringrazio il nostro elfo Carmen, che non ha mai smesso di sorridere coinvolgendo tutta la piazza, mi auguro che questa collaborazione duri ancora nei prossimi anni.

Quest’anno ad allietare ancora di più la piazza c’è stata l’estrazione del presepe realizzato dal gruppo decoupage che con grande professionalità ma soprattutto con grande cuore ha costruito dal nulla una vera opera d’arte, grazie a Domenico Ferrante che ha collaborato con il gruppo.
Ci tengo a ringraziare di vero cuore Le signore del pane e Bar Caldarelli che ci hanno donato dolcetti e cornetti che noi abbiamo distribuito in piazza:

Grazie Grazie Grazie!
 Il paese ha risposto al nostro invito in modo eccezionale, la piazza era gremita di persone che si soffermavano ad osservare i prodotti esposti, i bimbi si sono divertiti a farsi truccare dalle due giovani aiutanti (Roberta e Roberta) che hanno accolto il mio invito a collaborare! Insieme si può, questo mi ha spinto a non mollare, i miei soci me lo dimostrano ogni giorno. 
Un grazie speciale quest’anno lo voglio dire al mio papà: Grazie papà, non hai mollato e io non mollo!!!! 
Ricordo a tutti che l’associazione Genitori del Sud non si ferma mai, tanti progetti sono in atto e tanti altri bollono in pentola, restate aggiornati sulla nostra pagina e sul nostro blog. 

Grazie Associazione Genitori del Sud.

Commenti

Post più popolari