mercoledì 1 novembre 2023

La passione


10 anni fa ero allieva del laboratorio ferri e uncinetto, oggi riordinando ho ripreso tutte le borse che ho realizzato ad uncinetto. 

Ho tantissimi lavori che ho fatto con le mie mani e per me sono oggetti preziosi perché c'è tanto di me, in ogniuno di loro. Per non parlare dei maglioni, sciarpe capelli che ho realizzato. 

Oggi sono una delle maestre del laboratorio insieme a Marisa Cimmino Angela Lombardi e Chiara Crea e quando riesco a condividere un po' di questa passione mi fa bene al cuore 💓💓💓💓. 



Il laboratorio per me è un momento di vero arricchimento sia per imparare l'arte dell'uncinetto che dei ferri sia per circondarmi di tante bellissime persone.  

Ringrazio tutte le corsiste che hanno in comune con me la passione di questa vera e propria arte

Nessun commento:

Posta un commento

L'ANTISTRESS PER ECCELLENZA

A cura di Filomena Peluso Ci siamo mai posti la domanda di come le nostre nonne erano sempre arzille e vivevano tanti anni con la mente semp...