Avviso
Comunicazione Importante
Cari amici dell'Associazione Genitori del Sud,
Con grande rammarico vi comunichiamo che, a causa di imprevisti burocratici, il nostro atteso mercatino di Natale non potrà aver luogo domenica 24 novembre. Ci eravamo preparati con cura per offrirvi un'esperienza unica e siamo davvero delusi.
L'Associazione Genitori del Sud nasce dalla volontà di un gruppo di persone determinati a fare la differenza nella vita dei loro figli e delle famiglie della nostra comunità. Da oltre dieci anni, siamo impegnati a promuovere iniziative educative, culturali e sociali che possano contribuire al benessere e alla crescita dei nostri bambini.
Nel corso degli anni, il nostro mercatino di Natale ha aperto le feste natalizie qui a Cimitile, diventando un appuntamento fisso. È stato un'occasione per ritrovarsi, condividere momenti speciali e raccogliere fondi per le nostre attività. Anche se quest'anno non potremo incontrarci di persona, continueremo a lavorare per il bene della nostra comunità e vi terremo aggiornati su tutte le nostre iniziative future.
Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno e comprensione. Insieme siamo più forti e possiamo superare qualsiasi sfida. Auguriamo a tutti voi un sereno periodo natalizio.
Il Presidente dell'Associazione Giulia Lombardi
Il responsabile del mercatino Marisa Cimmino
Il CDA dell'associazione
E tutti i soci
Commenti
Posta un commento