Tornano le chiacchiere
Abbiamo tante idee in testa, tanti progetti da portare avanti , laboratori da attivare e altri da far crescere.
Siamo un associazione di volontariato, noi ci mettiamo tutto l' impegno, ma molti progetti hanno dei costi che noi da soli non possiamo sostenere. Il 30 marzo e il 6 aprile ci saranno i nostri spettacoli teatrali: Le ragazze del muretto ( laboratorio teatrale adulti)
La favola del sud ( laboratorio teatrale bambini).
Fare esibire i nostri attori ha purtroppo un costo e quest' anno i costi sono aumentati tantissimo. Come facciamo a raccogliere fondi?
Semplice con uova, farina, olio e tanto amore.
I nostri soci e i nostri sostenitori si sono messi all' opera e hanno " pasticciato", realizzando delle bellissime e buonissime chiacchiere.
Ieri 2 marzo 2025, grazie alla disponibilità del parroco di Cimitile, che ringrazio tantissimo, abbiamo portato le nostre chiacchiere nello spiazzale antistante la parrocchia e le abbiamo esposte.
La risposta dei nostri sostenitori è stata eccezionale, tutte le chiacchiere sono finite e abbiamo avuto tante donazioni. Grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. Questa è l' ennesima dimostrazione che " Genitori del sud" è amata e sostenuta da tutta la comunità ❤️. Grazie
Marisa Cimmino
Commenti
Posta un commento