Martedì 6 gennaio, lo spiazzale della parrocchia di San Felice in Pincis si è trasformato in un palcoscenico di sorrisi, colori e generosità


A cura di Marisa Cimmino
Martedì 6 gennaio, lo spiazzale della parrocchia di San Felice in Pincis si è trasformato in un palcoscenico di sorrisi, colori e generosità. In occasione dell'Epifania, la comunità si è ritrovata per celebrare insieme la chiusura delle festività natalizie, mettendo al centro i più piccoli e il valore del dono.
L'evento ha visto una partecipazione calorosa che ha superato ogni aspettativa. Grazie all'impegno sinergico tra la parrocchia e le realtà del territorio, è stato possibile raggiungere un traguardo straordinario: la consegna di ben 200 calze ai bambini presenti, un piccolo gesto che ha portato un’immensa gioia.

Il successo di questa iniziativa è frutto di un lavoro di squadra mosso dal cuore. Un ringraziamento speciale va a:
Don Giovanni, per la sua costante accoglienza e per aver reso la parrocchia un luogo di aggregazione vivo e pulsante;
I soci dell’associazione Genitori del Sud, che con dedizione e spirito di servizio hanno lavorato instancabilmente per l'organizzazione e la riuscita della giornata;
Tutta la comunità, il cui sostegno e la cui partecipazione attiva hanno permesso di trasformare un’idea in una splendida realtà.
Un segnale di speranza
"Vedere lo spiazzale pieno di famiglie e il volto dei bambini illuminarsi nel ricevere la calza è il regalo più bello," L'iniziativa non è stata solo una distribuzione di dolciumi, ma un momento di forte coesione sociale, a dimostrazione che quando il territorio si unisce, si possono raggiungere risultati meravigliosi.
L'evento si è concluso con la sfilata dei re magi e saluti, con la promessa di continuare a lavorare insieme.
La befana del sud vi aspetta l' anno prossimo.

Grazie di vero cuore a tutti

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CONTATTI

IL PALCOSCENICO DI REBECCA