domenica 8 febbraio 2015

Chiacchiere fuori la chiesa di San Felice

L'associazione Genitori del Sud con il  concorso: "Scrivi una favola" ha fatto un passo avanti nel suo progetto ovvero  la realizzazione di un libro con le favole scritte dai nostri bambini ora dobbiamo fare un'ulteriore passo avanti ovvero la stampa. 
Sulla nostra pagina stiamo cercando un titolo se vuoi partecipare alla scelta clicca qui. 
Per raggiungere il nostro obbiettivo abbiamo bisogno di tutti voi e dunque domenica 8 febbraio 2015 fuori dalla chiesa San Felice abbiamo indetto un banchetto per raccogliere fondi con la distribuzione di chiacchiere da noi preparate.
Colgo nuovamente l'occasione per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti e tutti coloro che hanno reso possibile tale evento in particolar modo Don Cosimo e la Pro loco di Cimitile. 


L'evento si ripeterà anche domenica 15 febbraio  2015 dalle ore 10.30 tutti colori che credono nei nostri bambini e nella nostra iniziativi sono invitati per mangiare e scambiare qualche chiacchiera con noi VI ASPETTIAMO. 

Nessun commento:

Posta un commento

Casa per tutti

Dopo il grande successo di Palazzo Pappacella la compagnia del sud ritorna in scena al  Teatro Nadur di Cicciano   con la regia di Antoniett...