I lavori della nonna

L'associazione Genitori del Sud in collaborazione con la Merceria alma ha realizzato la prima GIORNATA dei LAVORI DELLA NONNA
LA GIORNATA DEI LAVORI DELLA NONNA nasce dalla volontà di valorizzare il vero artigianato, riprendere le nostre radici ci porterà a una maggior consapevolezza della nostra realtà. La creatività artigiana è “sapienza di comunità”.
L’artigianato rappresenta, oltre che un patrimonio culturale e un servizio per i cittadini, una risorsa economica e produttiva fondamentale.

Il corso è rivolto a chi vuole avvicinarsi a un lavoro CREATIVO basta solo un po' di PASSIONE, noi ci mettiamo le professionalità che vi seguiranno nel raggiungimento di questo OBIETTIVO... Il 1 febbraio 2015 c'è stata la prima giornata dei LAVORI DELLA NONNA, ringraziamo in primis tutti i
partecipanti, è stato davvero un bel corso, noi come associazione e la Merceria alma siamo rimasti davvero soddisfatti.... invitiamo a iscrivervi per la SECONDA GIORNATA,  che si terrà il 1 marzo 2015 ricordiamo il corso è a numero chiuso non perdetevi quest'occasione, per info cliccare qui.

Commenti

Post più popolari