venerdì 22 dicembre 2017

In attesa della II giornata di "Prenditi a cuore"

A cura di Francesca Peluso

come responsabile del progetto salute, vi voglio aggiornare su quest’iniziativa che l’ ASS. Genitori del Sud ha molto a cuore.

La SALUTE oggi dovrebbe essere al primo posto nella vita di tutti gli esseri umani, purtroppo però le famiglie oggi a causa di tante spese che sono obbligati a rispettare, sono costretti molto spesso a tralasciare i controlli medici.

GRAZIE però ad alcuni medici che hanno offerto gratuitamente la loro professionalità e il loro tempo, abbiamo potuto realizzare una giornata dedicata alla salute, in quella giornata offrimmo visita cardiaca, audiometrica, ecografia alla tiroide, esame delle urine e quello glicemico.

Raccogliemmo un contributo volontario, che ci ha permesso così di conservare la piccola cifra, che verrà unita alle prossime raccolte al fine di raggiungere la somma che ci darà la possibilità di acquistare 
UN DEFIBRILLATORE 
da donare, per far si che Cimitile possa diventare un comune cardioprotetto. 

L’ASS. Genitori del Sud al più presto, attraverso altre iniziative per la salute che si terranno verso inizio febbraio, secondo la disponibilità dei medici che aderiranno, cercherà di comunicarvi le date e raccoglierà le prenotazioni.

RINGRAZIO tutti quelli che già hanno partecipato alla nostra prima giornata, e ringrazio quelli che parteciperanno alle prossime iniziative, perché solo così con piccoli gesti e collaborazione riusciremo ad acquistare questo defibrillatore che sarà a disposizione di tutti ogni qualvolta ci saranno feste cittadine e manifestazioni in genere nel nostro paese. 






Nessun commento:

Posta un commento

Casa per tutti

Dopo il grande successo di Palazzo Pappacella la compagnia del sud ritorna in scena al  Teatro Nadur di Cicciano   con la regia di Antoniett...