giovedì 6 settembre 2018

TANTO PE' PAZZIA



A cura della dr.ssa Felicetta Lombardi Psicologa



Quest’anno il Comitato Festa Cimitile di San Felice ha voluto investire sul territorio, ha creduto nelle associazioni e le ha chiamate a raccolta. 

Come è andata????? 



Dire Bene e poco siamo solo a giovedì e i Cimitilesi hanno risposto benissimo. 

Ci siamo impossessati, in senso buono, della nostra piazza… i bambini hanno dato sfogo a tutta la loro energia, gli adulti ci hanno provato. 

Adoro il mio paese fatto di persone SERIE e giudiziose, sono tutti loro che hanno permesso a me e a tanti come me di poter VOLARE ALTO, per il semplice fatto che se qualcosa non piace te lo dicono e tu hai la possibilità di MIGLIORARTI. Devo personalmente TANTO ad ognuno dei miei compaesani e trovare altre persone che DONANO il loro tempo la loro passione al mio PAESE mi rende FELICE a prescindere da TUTTO. 



NOI come ASSOCIAZIONE dobbiamo dire GRAZIE ad ANTONIETTA RIMOLI, che in quello che fa con il gruppo teatro mette tutta se stessa. 

Un cliente del mio BeB spinto da me e mio marito ad andare a Vedere la festa in piazza è rimasto esterrefatto mi ha detto “ Ma sono attori?” “Ma come avete Fatto?” 

Noi nulla abbiamo fatto, gli ho risposto, è la nostra ANTONIETTA che mette la passione ed i bambini comprendono chi ama quello che fa. 

Che dirvi Settembre non poteva iniziare Meglio, noi ci siamo e rimarremo finché avremo la forza d’esserci. 

Tutti i nostri laboratori stanno riprendendo, Teatro, Inglese, Manualità con ferri e uncinetto o quello con pasta fresca , dolci e pizze , trucco e le camminate mattutine , la prevenzione con i dottori che ci donano il loro tempo. 

Sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi ed anche alla nostra associazione. 

Affrettatevi perché molti corsi sono già in partenza e sono a numero chiuso. 

In Conclusione presto Cimitile sarà dotato anche di un defibrillatore e il comune con l’assessore Angellillo Giovanna ci sta aiutando perché questo avvenga nella modalità migliore e non sia un dono a perdere ma sia una reale risorsa per il nostro Comune . 



Che dirvi di più continuate a seguirci noi tutti siamo diventati il cambiamento che volevamo trovare Grandi i CIMITILESI. 



Nessun commento:

Posta un commento

21 aprile corso BLSD

Il 21 aprile presso l'Ass.ne Genitori del sud si è svolto il corso BLSD, non è la prima volta che l'associazione decide di organizza...