mercoledì 13 novembre 2019

25esimo anniversario dell' osservatorio

A cura della sig.ra Francesca Peluso

Domenica 10 novembre 2019
 25esimo anniversario dell' osservatorio a cura dell' associazione III millennio di Cimitile, molti gli ospiti presenti dott. Felice Napolitano, presidente Fondazione premio Cimitile, Felice Siniscalchi, Francesco Emilio Borrelli e tanti altri.
  Complimenti vivissimi a tutti quelli che contribuiscono alla continuità di questo progetto che da la possibilità anche a chi è fuori paese o nazione di restare informati sulla città delle Basiliche. Uno però degli argomenti che più mi sta a cuore è l'articolo:


 C' ERA UNA VOLTA UN CAMPO DI CALCIO.. il CAMPO PELUSO

una vera sconfitta per Cimitile, infatti la IA SD Cimitile costretta ad allenarsi a Cicciano, con ragazzi che pur di inseguire la loro passione coinvolgono le famiglie ad accompagnarli per gli allenamenti che iniziano alle ore 20.00.
 L' esilio da Cimitile ha costretto i tifosi a non seguire la squadra, pur avendo una società  che con mille sacrifici riesce stabilmente ad iscriversi nel secondo campionato regionale, nell'attesa che il nostro impianto Sportivo possa essere al più presto agibile, voglio ringraziare il presidente Granatieri Biagio Iovino che ancora da la possibilità ai nostri giovani di credere in un sogno nonostante il nostro paese non si impegna per aiutare i nostri talenti sportivi nella crescita seguiti e incoraggiati dai mister Francesco Mascolo, All. Galluccio prof Mercogliano Dott. De Rosa prof. Meo e tutto lo staff .

Nessun commento:

Posta un commento

21 aprile corso BLSD

Il 21 aprile presso l'Ass.ne Genitori del sud si è svolto il corso BLSD, non è la prima volta che l'associazione decide di organizza...