lunedì 13 novembre 2017

Doposcuola

A cura di Caterina Giaquinto.
Tra le attività di genitori del sud c’e’ anche il doposcuola per bambini delle scuole medie ed elementari. in realtà e’ un continuo del lavoro svolto l’anno scorso nella scuola media Giovanni Merliano di Nola solamente che questa volta si svolge nella nostra sede a Cimitile. Come ho già spiegato la volta precedente (per chi ha avuto modo di leggere) non ci piace definirlo doposcuola di recupero  bensì di potenziamento. Infatti non facciamo altro che aiutare questi bambini a potenziare al meglio le loro capacita’ che per motivi vari non riescono subito a venire fuori.

Il doposcuola si svolge tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 15.20 alle ore 18.20 con un piccolo contributo volontario a sostegno delle nostre attività che ricordo è sempre facoltativo e non obbligatorio. Oltre me troverete le altre socie: Maria De Gennaro, Grazziella Di Palma, Francesca Massa e Francesca Peluso.
Tutte serie e professionali per dare una mano ai bambini e ai genitori che ne faranno richiesta, cercando di tenere sempre un rapporto di rispetto, stima e fiducia reciproca. 

Nessun commento:

Posta un commento

21 aprile corso BLSD

Il 21 aprile presso l'Ass.ne Genitori del sud si è svolto il corso BLSD, non è la prima volta che l'associazione decide di organizza...