venerdì 22 febbraio 2019

Corso creativo per bambini


A cura della dott.ssa Pina Miele
Spesso si pensa ad un laboratorio come ad un insieme di macchinari produttivi, oppure ad un luogo di sperimentazione ed è cosi che io ho voluto pensare al laboratorio dell'associazione come ad un luogo fatto di persone attive, grandi e piccole, che come piccole api operose producono con la regola del fare e l'essere e non con l'apparire e dimostrare.
Qui la fanno da padroni la creatività a braccetto con la fantasia e con l' aiuto del gioco,e i maestri in questo non possono che essere i bambini.
Nel nostro laboratorio creativo, i bambini con le loro opere espressive ludiche si sono reinventati ogni volta e messi sempre alla prova,con la voglia d imparare.
La loro fantasia non ha limiti, i loro sorrisi spontanei regalano spensieratezza e in pochi istanti il Peter Pan represso in noi "grandi" prende vita e da li ha inizio tutto.....Grazie ai nostri bambini a voi genitori che ce li affidate e grazie alle aiutanti Rosa e Fiorella....to be continued

Nessun commento:

Posta un commento

Casa per tutti

Dopo il grande successo di Palazzo Pappacella la compagnia del sud ritorna in scena al  Teatro Nadur di Cicciano   con la regia di Antoniett...