giovedì 21 febbraio 2019

La befana del sud.



A cura di Marisa Cimmino. 



Quest’anno la befana, prima di iniziare il suo lungo giro per riempire le calze di tutti i bambini, ha pensato di fermarsi nella sede dei Genitori del Sud, per riposarsi un po’, rifocillarsi e incontrare qualche bambino. 

Quando ci ha contattati per chiedere se poteva farlo, abbiamo accolto con entusiasmo la sua proposta e ci siamo subito attivati per contattare i bambini e farli venire in sede per conoscerla. 

Quindi alle ore 20 del 5 gennaio, la sede dei Genitori del sud ha aperto le porte a tutti i bambini, felicissimi di incontrare finalmente la befana. La befana è stata così gentile che ha portato loro anche dei dolciumi e dei regali. 

I bambini curiosi hanno iniziato a porle numerose domande e lei è stata entusiasta di rispondere a tutti, a una sola domanda non ha voluto rispondere, una bimba le ha chiesto quanti anni avesse e lei ha risposto che a signora non si chiede mai l’età, e non possiamo darle torto, anche se eravamo tutti curiosi della sua risposta, ma non c’è stato verso di farglielo dire. 

Abbiamo comunque passato una bella e simpatica serata, e prima di andare via la befana ci ha dato appuntamento per il prossimo anno, quindi per chi si fosse perso l’evento quest’anno, non temete avrete modo di rifarvi il prossimo, sempre presso la nostra sede. 

La Befana e i Genitori del sud vi aspettano numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento

21 aprile corso BLSD

Il 21 aprile presso l'Ass.ne Genitori del sud si è svolto il corso BLSD, non è la prima volta che l'associazione decide di organizza...