venerdì 21 gennaio 2022

Senza paura

A cura di Marisa Cimmino 


Dopo una lunga pausa forzata, l'associazione Genitori del Sud ha voluto ricominciare con le proprie attività. Abbiamo voluto fortemente rifare il nostro mercatino di Natale, anche e soprattutto per dare spazio e valore a tutti gli hobbisti che in questi due anni hanno pagato più di tutti lo scotto del covid. Tutta l’associazione si è attivata e prodigata affinché questo progetto andasse a buon fine, affinché qualche amministrazione comunale ci aprisse le porte e ci desse disponibilità. E come si dice: chi la dura la vince!

E abbiamo vinto grazie al comune di Roccarainola che ci ha accolti aprendoci le porte del paese e donandoci la bellissima piazza San Giovanni.


Il giorno 12 dicembre 2021, ci siamo riusciti e il nostro mercatino di Natale si è svolto in una splendida atmosfera natalizia grazie anche alla renna di babbo natale e a Hollywood animazione che ci ha regalato bellissimi momenti di musica e intrattenimento.


Purtroppo un forte vento ci ha costretti a terminare prima la giornata che fino al quel momento è stata bellissima.

Ci tengo a ringraziare prima cosa gli espositori che hanno creduto in noi e hanno deciso di seguirci

Hollywood animazione che ci ha spronati a non mollare davanti alle numerose difficoltà e ci ha aiutati affinché la giornata fosse perfetta.

L'amministrazione comunale di Roccarainola, che ci ha adottato senza remore, e ci ha accolti nel migliore dei modi.


Tutti i miei soci, che come sempre mi hanno sopportato e supportato anche e soprattutto nei miei momenti di rabbia. Siamo e continuiamo ad essere una grande e splendida famiglia.




 


Nessun commento:

Posta un commento

L'ANTISTRESS PER ECCELLENZA

A cura di Filomena Peluso Ci siamo mai posti la domanda di come le nostre nonne erano sempre arzille e vivevano tanti anni con la mente semp...