martedì 4 aprile 2017

Festa della vita…

Articolo a cura di Felice Peluso
Nella splendida cornice del Palamerliano di Nola, sabato 25 marzo u.s. all'interno della serie di eventi programmati dalla giunta guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore allo Sport e alle Pari Opportunità dott.ssa Carmela De Stefano si è svolto il terzo meeting  di sitting volley…
 Quest’anno il meeting è stato ancora più espressivo  in quanto oltre agli atleti della rappresentativa Campana di sitting volley, ha visto la partecipazione della Nazionale di Pallavolo trapiantati di organi e dializzati  (ANED SPORT),
questo a dimostrazione che con un trapianto di Organi si può tornare ad una vita più che normale  e a completare i giochi  c’è stata la gradita partecipazione della Nazionale di pallavolo magistrati.

Il messaggio principale della manifestazione grazie alla presenza di queste tre compagini può essere sintetizzato in: legalità, salute e inclusione sociale.

A rendere ancora più piacevole il soggiorno degli atleti è stata la bella ed interessante visita al complesso Basilicale Paleocrstiano di Cimitile organizzata  dall'Associazione “Genitori del Sud “  nel programma “Cultura e Turismo“ che si è posta come obiettivo quello di valorizzare e far conoscere le bellezze del proprio territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Casa per tutti

Dopo il grande successo di Palazzo Pappacella la compagnia del sud ritorna in scena al  Teatro Nadur di Cicciano   con la regia di Antoniett...