mercoledì 5 aprile 2017

"TANTO PE' PAZZIA' "

a cura di Rosa Catapano

"TANTO PE' PAZZIA' " in scena al teatro Nadur il prossimo 29 Aprile, vedrà piccoli attori salire sul palco e cimentarsi in gag e in sketch divertenti, nonché regalerà allo spettatore momenti di grande poesia napoletana e suggestivi balletti di danza a cura della scuola di danza ETOILE di Cimitile.

Anche quest'anno si è  tenuto il laboratorio teatrale presso la sede dei GENITORI DEL SUD con la grandissima, indispensabile e generosa esperienza della maestra Antonietta Rimoli. 

"Il teatro dell'emozione" inserito nel più ampio e articolato progetto "Argento Vivo", permette ai bimbi di accrescere l'autostima e soprattutto in quelli più timidi ed introversi, di rafforzare il proprio IO. Ma non è solo questo. Attraverso il divertimento e il gioco, prendono contatto con sé stessi, il loro mondo emotivo riuscendo a superare incertezze e limiti.

Uno spettacolo unico, fatto col cuore, per trascorrere due ore di divertimento e serenità, un sabato tra amici e allegria!

Vi aspettiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Casa per tutti

Dopo il grande successo di Palazzo Pappacella la compagnia del sud ritorna in scena al  Teatro Nadur di Cicciano   con la regia di Antoniett...