Il nostro laboratorio

A cura del vicepresidente Marisa Cimmino 

Abbiamo iniziato questo laboratorio 12 anni fa, eravamo io e Angela, avevamo tanto entusiasmo e tanta voglia di trasmettere la nostra passione. Giulia è stata una delle nostre prime allieve e da allieva è diventata prestissimo maestra. Chiara si è unita a noi come insegnante uncinetto e allieva ferri e non ci ha più lasciate. Poi è arrivata Pina, anche lei allieva, e ben presto ha iniziato ad aiutarci diventando anche lei un insegnante. Nel corso degli anni abbiamo avuto tante allieve e alcune di voi non hanno mai abbandonato. Il laboratorio è diventato si un luogo dove apprendere le tecniche della maglia, ma anche un ritrovo. Ognuna di voi varca la porta e lascia fuori i problemi quotidiani e trascorre un ora con noi sfilando, ridendo e creando. Voglio bene ad ognuna di voi, siete preziose e mi donate tanto. Vi aspettiamo martedì per l' ultimo incontro e poi ad ottobre per ricominciare. Grazie ❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

CONTATTI

Diventa parte della nostra famiglia: Aperte le iscrizioni 2026 all’Associazione Genitori del Sud!