18 MARZO 2018…

A cura di Caterina Giaquinto




SECONDO STEP DEL PROGETTO

“PRENDITI A CUORE”

LA GIORNATA DEDICATA ALLA PREVENZIONE DELLA SALUTE.
questa volta “i pazienti” sono stati ospitati nella nostra sede operativa in corso Umberto i a Cimitile, sotto le cura del cardiologo Dott. Vincenzo Tedeschi che ha donato la sua professionalità e disponibilità gratuitamente a servizio del cittadino, contribuendo così ad aiutare la nostra associazione allo scopo finale di poter acquistare un defibrillatore da poter donare al comune del nostro paese e renderlo cardio-protetto.

Infatti chi ha effettuato la visita ha lasciato un contributo per riuscire a raggiungere presto la somma dovuta per l’acquisto. L’associazione ringrazia per la donazione ricevuta a tale scopo anche Minerva Medical, ancora è doveroso ringraziare la gentile ospitalità che don Aniello Davanzo ha avuto per l’accoglienza a chi attendeva che arrivasse il proprio turno,
infatti ha aperto la sacrestia della chiesa Santa Maria degli angeli dove le persone sono state sedute comodamente e non solo…infatti hanno pure giocato…si avete capito bene hanno giocato a dama e al calcio balilla …rendendo così piacevole anche l’attesa che a volte è lenta e noiosa.

Quindi concludo nel dire che oggi …tutti quelli che hanno partecipato hanno messo un pochino del loro cuore…grazie!!!


Commenti

Post più popolari