venerdì 9 marzo 2018

CARNEVALE IN PIAZZA


A cura di Marisa Cimmino

In una splendida e primaverile domenica di febbraio ( per l’esattezza l’11), Carnevale vecchio e pazzo è arrivato nella piazza di Cimitile.

Portato dal Comitato Feste San Felice, Hollywood animazione, Terra mia e la nostra associazione Genitori del sud, con un sacco pieno di tanti giochi e tanta allegria.

In una piazza gremita di persone, coriandoli e stelle filanti:

bambini e adulti si sono divertiti con sfilate, balli, canti e giochi , mentre noi burloni Genitori del Sud ci siamo sbizzarriti a fotografare tutti, ma proprio tutti. Le nostre paparazze hanno girato la piazza munite non solo di macchina fotografica, ma anche di cornice , maschere , occhialoni , cappelli e cravatte colorate.
Tutte le fotografie e i video potete trovarli sulla nostra pagina facebook.
Per addolcire ulteriormente la giornata, abbiamo offerto chiacchiere a tutti e chi voleva poteva acquistare i nostri dolci carnevaleschi (fatti in casa dai nostri volenterosi soci) nonché il cioccolaccio  anch’esso fatto da una nostra volenterosa socia.


Il ricavato di questa vendita aiuterà la nostra associazione a portare avanti i progetti, tra cui la stampa della quarta edizione del libro  legata al concorso per bambini : “Scrivi una favola”.

La partecipazione della comunità è stata eccezionale come sempre, alla fine della manifestazione i nostri tavoli erano vuoti, in compenso i nostri cuori erano pieni di gioia per aver contribuito a rallegrare i bambini, ma anche gli adulti.


Anche Carnevale vecchio e pazzo era contento e ha promesso che tornerà anche l’anno prossimo.
                                            


                                                            

Nessun commento:

Posta un commento

21 aprile corso BLSD

Il 21 aprile presso l'Ass.ne Genitori del sud si è svolto il corso BLSD, non è la prima volta che l'associazione decide di organizza...