CARNEVALE IN PIAZZA
A cura di Marisa Cimmino
In una splendida e primaverile domenica di febbraio ( per l’esattezza l’11), Carnevale vecchio e pazzo è arrivato nella piazza di Cimitile.
Portato dal Comitato Feste San Felice, Hollywood animazione, Terra mia e la nostra associazione Genitori del sud, con un sacco pieno di tanti giochi e tanta allegria.
In una piazza gremita di persone, coriandoli e stelle filanti:
bambini e adulti si sono divertiti con sfilate, balli, canti e giochi , mentre noi burloni Genitori del Sud ci siamo sbizzarriti a fotografare tutti, ma proprio tutti. Le nostre paparazze hanno girato la piazza munite non solo di macchina fotografica, ma anche di cornice , maschere , occhialoni , cappelli e cravatte colorate.
Tutte le fotografie e i video potete trovarli sulla nostra pagina facebook.
Per addolcire ulteriormente la giornata, abbiamo offerto chiacchiere a tutti e chi voleva poteva acquistare i nostri dolci carnevaleschi (fatti in casa dai nostri volenterosi soci) nonché il cioccolaccio anch’esso fatto da una nostra volenterosa socia.
Il ricavato di questa vendita aiuterà la nostra associazione a portare avanti i progetti, tra cui la stampa della quarta edizione del libro legata al concorso per bambini : “Scrivi una favola”.
La partecipazione della comunità è stata eccezionale come sempre, alla fine della manifestazione i nostri tavoli erano vuoti, in compenso i nostri cuori erano pieni di gioia per aver contribuito a rallegrare i bambini, ma anche gli adulti.
Anche Carnevale vecchio e pazzo era contento e ha promesso che tornerà anche l’anno prossimo.
Commenti
Posta un commento