mercoledì 7 marzo 2018

Il Mercatino di Natale


A cura di Marisa Cimmino

Nei giorni 26 e 30 dicembre 2017, nel suggestivo scenario delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile si è tenuta la consueta rappresentazione del presepe vivente organizzata dagli amici del presepe in collaborazione con varie associazioni del territorio tra cui l’associazione di volontariato “GENITORI DEL SUD”.

Quest’anno, però, i visitatori del presepe , dopo aver assistito alla rappresentazione, all'uscita hanno trovato un particolare albero di natale ( organizzato dai Genitori del Sud) con delle palline fatte di carta colorata e venivano invitati a scrivere un desiderio per l’anno nuovo!

In poco tempo l’albero si è riempito di palline con i desideri più disparati in una parola “Meraviglioso”
Ma le sorprese per i fortunati visitatori non sono finite lì; Genitori del Sud ha organizzato nei suggestivi vicoli cimitilesi un suggestivo mercatino dell’artigianato, con numerosi stand colmi degli articoli più disparati: camminando tra i vicoli si potevano assaggiare dolci, ammirare e comprare caldi accessori fatti a maglia, mini presepi, bambole in feltro, bigiotteria di ogni tipo, fantastici cappelli e sciarpe e tanto tanto ancora.

Il mercatino dell’artigianato ha riscontrato un discreto successo tanto è vero che a breve si ripeterà ancora più ricco , con molti più stand, con simpaticissimi espositori.
Rimanete aggiornati sulla nostra pagina per conoscere le date del prossimo fantastico mercatino dell’artigianato organizzato da Genitori del Sud.








Nessun commento:

Posta un commento

21 aprile corso BLSD

Il 21 aprile presso l'Ass.ne Genitori del sud si è svolto il corso BLSD, non è la prima volta che l'associazione decide di organizza...